No Man's Sky, la patch al day one cambia l'intero universo

Hello Games ha pubblicato il changelog completo della corposa patch che troverete disponibile nel giorno del debutto di No Man's Sky.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Sean Murray ha pubblicato sul sito ufficiale di No Man's Sky tutti i contenuti inclusi nella sostanziosa patch 1.03 che accompagnerà l'installazione del titolo di Hello Games. Le modifiche sono davvero tantissime e mirano a ottimizzare ed espandere l'intero universo che saremo chiamati a esplorare nel gioco.

No Man's Sky

I contenuti di questo aggiornamento coinvolgono anche la missione principale, di cui una parte è stata completamente riscritta, e ora ci sono finali multipli.

Sono stati aggiunti nuovi percorsi unici da seguire nella partita, la posizione di alcuni pianeti è cambiata, i biomi sono stati aggiornati, le galassie sono ora più grandi, le creature sono maggiormente diversificate e le condizioni atmosferiche rese più pericolose.

Non è tutto: gli elementi degli ambienti di gioco sono più dinamici, le meccaniche di commercio più profonde, nei combattimenti spaziali sono state introdotte nuove tecniche avanzate di ingaggio, sono stati rimossi alcuni exploit e il bilanciamento, in generale, è stato rivisto. Non mancano alcune migliorie al comparto grafico su texture, qualità delle ombre e dell'illuminazione

Un aggiornamento davvero enorme che non vediamo l'ora di testare fra due giorni, momento in cui No Man's Sky farà, finalmente, il suo debutto su PS4 - su PC arriverà il 12 agosto.

No Man's Sky No Man's Sky
gog