Giochi PC

No Man’s Sky rinviato ufficialmente, se ne riparla ad agosto

Dopo le voci diffuse negli scorsi giorni, è arrivata l'ufficialità: No Man's Sky non uscirà, come inizialmente previsto, nel mese di giugno: il titolo sarà invece pubblicato il 10 agosto, su PC e PlayStation 4. Una notizia che di certo non farà piacere ai fan ansiosi di poter finalmente mettere le mani su questo titolo d'avventura a tema survival, e che arriva direttamente da uno dei designer al lavoro sul titolo.

"Ci rendiamo conto di come questa notizia sia una delusione. Il gioco ha preso forma ed è un gran sollievo. Adesso possiamo sederci a giocarlo e, guardando ogni giorno i tester provarlo, mi posso finalmente dire emozionato" ha affermato Sean Murray di Hello Games.

nomanssky

"Avvicinandoci alla scadenza, abbiamo notato che in certi momenti chiave vi era bisogno di un'ulteriore rifinitura per portarli al livello desiderato. Ho dovuto prendere questa difficile decisione: rinviare il gioco di qualche settimana per permetterci di creare qualcosa di speciale", continua il designer.

No Man's Sky, annunciato nel corso della conferenza Sony all'E3 2014, è uno dei giochi più attesi dell'anno riuscendo, ancor prima della sua pubblicazione, a suscitare la curiosità di decine di migliaia di fan in tutto il mondo.

Vi lasciamo invitandovi a dare uno sguardo ai requisiti richiesti dalla versione PC di No Man's Sky e a continuare a seguirci, in attesa di ulteriori novità riguardanti il titolo targato Hello Games.

No Man's Sky No Man's Sky
gog