Non affrontate un boss con tante anime

Dark Souls 3 è un gioco con una difficoltà superiore alla media, ma con i nostri consigli riuscirete a conquistare le lande di Lothric senza problemi! O quasi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Dark Souls 3 (28)

Avete esplorato una zona con cura, uccidendo tutti i nemici e accumulando un'ingente quantità di anime. La tentazione di procedere spediti con l'avventura e di affrontare il prossimo boss potrebbe essere forte ma il nostro consiglio è di fermarvi e di tornare all'Altare del Vincolo prima di ogni scontro con questi potenti mostri, in modo da investire le vostre sudate anime per migliorare le vostre statistiche o per fare shopping. In questo modo combatterete senza paura di perdere il vostro prezioso "tesoro" e sarete indubbiamente più concentrati.

Recuperare le anime perdute in Dark Souls 3 è un'operazione rapida, visto che basta passare sulla propria macchia di sangue e premere il tasto apposito, tuttavia durante gli scontri con i boss potrebbe risultare molto più problematico. Fate tesoro di questo consiglio e giocherete indubbiamente meglio.