Darksiders 2 si mostra in un nuovo trailer che anticipa alcuni particolari della e svela alcuni dettagli su Morte, il protagonista dell'avventura. La missione di questo Cavaliere dell'Apocalisse vi porterà a redimere suo fratello Guerra, l'eroe del primo capitolo accusato ingiustamente di aver scatenato l'Armageddon sull'umanità.
Insieme al nuovo trailer gli sviluppatori hanno annunciato la nuova modalità arena, che vi costringerà ad affrontare ondate di nemici. I più valorosi saranno ricompensati con alcuni bonus ogni cinque ondate, ma per raggiungere il limite massimo delle 100 ondate bisognerà sfoggiare una notevole abilità con il joypad. "Soltanto i più esperti riusciranno a compiere quest'impresa", spiega THQ. Sfida accettata.
L'editore ha inoltre confermato che dopo aver completato l'avventura si potrà ricominciare il gioco nella modalità New Game+, che vi consentirà di conservare tutte le statistiche, le armi e le abilità guadagnate durante il primo gameplay.
###old1043###old
Vi ricordiamo che Darksiders 2 sarà disponibile il 21 agosto su PC, PS3 e Xbox 360. La versione per Wii U è prevista verso la fine del 2012.