Giochi PC

Overwatch, ecco tutti i dettagli sul nuovo evento estivo

Un nuovo evento in arrivo per i giocatori di Overwatch, che tra personaggi e nuove modalità di gioco non possono certo dire di annoiarsi. Il Summer Games 2017 è in arrivo ad agosto, ecco tutti i dettagli.

La data di inizio dell'evento estivo è precisamente l'8 agosto, mancano quindi pochissimi giorni e i giocatori non vedono l'ora di scoprire nuove e vecchie skin, e giocare la fantastica modalità Lucioball, un mini-gioco in pieno stile Rocket League.

Jeff Kaplan ha parlato dell'evento estivo in un video, e una delle maggiori novità è quella di una modalità competitiva anche per Lucioball, con tanto di match di qualificazione.

Torneranno ovviamente le skin per l'evento estivo, il primo mai realizzato su Overwatch, e quindi ovviamente il primo a ripetersi. Le skin dell'evento potranno essere acquistate con i crediti al normale prezzo del gioco, e non è stato specificato se saranno presenti anche nei lootbox, anche se la cosa risulta molto probabile.

Avremo nuove skin per la bellissima Mercy, per Junkrat, McCree e Widowmaker, e Kaplan ha addirittura dichiarato che quella di Mercy è una delle sue preferite in assoluto.

Siete giocatori di Overwatch? Se sì, parteciperete all'evento estivo?


Tom's Consiglia

Allo sfrenato multiplayer preferite uno sfrenato single player? Doom è il titolo che fa al caso vostro.

Overwatch - PC Overwatch - PC



Overwatch - PS4 Overwatch - PS4



Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One