Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Overwatch: eroi, eventi e tutte le novità attese per il 2018

Il direttore di Overwatch annuncia tutte le novità che vedranno la luce nel corso del 2018.

Il direttore di Overwatch, Jeff Kaplan, ha annunciato gli update che nei prossimi mesi coinvolgeranno lo sparatutto di Blizzard. Eroi, nuovi eventi, personalizzazioni e modifiche sono le principali portate di questo 2018, ma entriamo nel dettaglio.

moira overwatch

Un nuove eroe è in dirittura d'arrivo ed attualmente in fase di testing interno. Kaplan non ha rivelato informazioni più precise in merito, ma l'ipotesi è che si possa trattare di un personaggio della categoria Tank. Inoltre, altri eroi debutteranno nel corso dell'anno, insieme a nuove mappe.

Il mese di gennaio aprirà anche il valzer degli eventi stagionali: si inizierà con l'Anno del Cane per poi proseguire con il Capodanno Lunare, passando per un nuovo evento Rivolta e arrivando a maggio con i festeggiamenti per l'anniversario del gioco.

Non mancheranno quindi nuovi oggetti e personalizzazioni, nonché "contenuti che faranno felici gli appassionati", rivela Kaplan.

La stagione competitiva sarà rivista mettendo alla prova i giocatori con 10 partite iniziali per valutare il proprio indice di abilità e assegnare la lega di competenza: Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Master e Grandmaster.

Per quanto concerne la lore dell'universo di Overwatch anch'essa riceverà delle novità; possiamo quindi aspettarci l'arrivo di nuovi fumetti e corti animati. Per conoscere questi e tutti gli altri aggiornamenti di Overwatch previsti per il nuovo anno vi invitiamo a dare un'occhiata al video qui sopra.


Tom's Consiglia

Se non avete mai giocato a Overwatch, potete acquistarlo sfruttando le offerte Amazon. 

Overwatch - PC Overwatch - PC
Overwatch - PS4 Overwatch - PS4
Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One