Giochi PC

Overwatch, evento Rivolta per conoscere Tracer da giovane

Blizzard ha annunciato un nuovo evento chiamato Rivolta che permette a tutti gli appassionati di rivivere la storia di alcuni dei vostri eroi di Overwatch preferiti. La società statunitense ha inoltre confermato una serie di migliorie sul gameplay e sul comparto multigiocatore.

overwatch rivolta

Questo evento stagionale riporta indietro le lancette dell'orologio di sette anni e si pone come obiettivo quello di far conoscere la storia del celebre Generale Morrison, unendovi a Tracer per la sua prima missione in una nuova rissa cooperativa. Rivolta è ambientato nell'affascinante King's Row in cui è possibile ammirare tutta la bellezza architettonica londinese. 

La rissa cooperativa consiste in una sfida che mette a confronto i nostri beniamini contro temibili ondate di Omni – un gruppo di separatisti denominato Settore Zero. Per sconfiggere questa nuova minaccia dovrete lavorare come una squadra, sviluppando nuove tattiche di gioco. Le ricompense sono naturalmente i forzieri in cui è possibile trovare oltre 100 oggetti come modelli, highlight, emote, spray e icone.

La società sviluppatrice ha anche comunicato una serie di aggiornamenti e ottimizzazioni alla formula di gioco come un sistema di tracciamento – in modalità competitiva – nelle mappe Conquista e Conquista/Trasporto che consentirà di gestire i pareggi in base ai progressi fatti nella conquista dell'obiettivo. La lista completa delle novità introdotte potete trovarle al seguente indirizzo

L'evento Rivolta sarà disponibile fino al prossimo 1 maggio su Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Andate, soldati, e rendete orgoglioso il Comandante Morrison.

Overwatch - PC Overwatch - PC
Overwatch - PS4 Overwatch - PS4
Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One