PlayStation

PlayStation 5 e Godfall: sono previste delle novità a marzo?

Mancano ancora parecchi mesi all’arrivo della next-gen, ma ciò che potrebbe allietare gli appassionati in questa lunga attesa sono sicuramente delle nuove informazioni riguardo a Playstation 5. Nonostante Sony sia ancora in silenzio riguardo alla propria console di prossima generazione, sono i leak a farla da padrone in questi mesi antecedenti alla presentazione di PS5. In queste ore due nuove indiscrezioni stanno suggerendo l’arrivo di nuovi dettagli sulla console Sony e su Godfall nel mese di marzo.

In questo caso specifico parliamo di due distinti profili Twitter. Il primo, Shinobi602, si concentra su Godfall, il titolo d’azione sviluppato da Counterplay Games. Stando alle parole di questo insider, il team di sviluppo avrebbe dichiarato, durante un panel al PAX East, che sono in arrivo delle novità su Godfall, e che queste nuove informazioni arriveranno “molto, molto presto”.

Il secondo tweet è stato pubblicato dall’utente HipHopGamer, e risulta essere sicuramente il più interessante dei due. Stando al ragazzo nel mese di marzo avremo nuovi importanti dettagli su PlayStation 5. Nel dettaglio l’utente si riferisce a delle esclusive Sony e dei nuovi tool che ribalteranno gli equilibri nel periodo estivo del 2021.

Come al solito in questi casi vi consigliamo di prendere con le pinze queste dichiarazioni. Tutto ciò che possiamo fare è seguire con interesse lo svolgersi degli eventi e vedere se nel mese di marzo arriverà veramente qualcosa di più concreto su PlayStation 5 e Godfall. Cosa ne pensate di queste ultime voci di corridoio? Pensate che marzo sia il mese giusto per scoprire di più su PS5?

Nell’attesa di PlayStation 5 c’è ancora molto da giocare su PS4. Prenota ora la tua copia di Final Fantasy 7 Remake su Amazon a questo indirizzo.