Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Dimenticatevi di PS3! Ora potete emulare i giochi PS4 su Windows Dimenticatevi di PS3! Ora potete emulare i giochi PS4 su Win...
Immagine di Le RTX 4090 e 5090 in difficoltà con la demo di Hell Is Us Le RTX 4090 e 5090 in difficoltà con la demo di Hell Is Us...

Pokémon GO: tutti i dettagli sul Community Day di oggi dedicato a Trapinch

Niantic ha finalmente rilasciato tutti i dettagli riguardanti l'attesissimo Community Day di settembre di Pokémon GO dedicato al pokémon erba Trapinch.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 12/10/2019 alle 10:15 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:04

Tra i tanti punti di forza di Pokemon GO uno dei maggiori è sicuramente quello riguardante i vari eventi, sempre numerosissimi e tra loro decisamente vari. Tra gli appuntamenti rituali del titolo vi sono ad esempio i Community Day, in cui i giocatori dell'opera una volta al mese si trovano di fronte una creatura particolare, presente in grande quantità all'interno del mondo di gioco.

L'ospite speciale del Community Day di questo freddo ottobre 2019 è Trapinch, con il pokemon che sarà quindi decisamente al centro dell'attenzione durante tale evento. Per l'occasione Trapinch si presenterà inoltre in un'inedita, per Pokemon GO, versione cromatica che, ci scommettiamo, diventerà subito un'ambita preda per i vari giocatori del titolo mobile.

Leggi anche Fortnite: ecco come ottenere la skin bianca per lo Scienziato

pokemon-go-44162.jpg

Ecco quindi tutti i dettagli riguardo questo evento che, vi ricordiamo, essere a tempo limitato, essendo previsto solamente dalle 11:00 alle 14:00 di oggi:

  • Trapinch apparirà molto più frequentemente
  • Le uova da 2km durante il Community Day potranno contenere Trapinch 
  • Trapinch shiny rilasciato con uno spawn maggiore (1 ogni 23 esemplari circa)
  • Ricerca a tema "Cattura 3 Trapinch" con polvere di stelle, bacche e pokeball come ricompensa
  • 3x esperienza da cattura
  • Tutti i Vibrava evoluti entro due ore dal termine del Community Day otterranno la mossa esclusiva Geoforza

Una serie di caratteristiche decisamente interessanti, che invoglieranno i vari utenti ad uscire in questo freddo ottobre.

Che ne pensate di questa notizia, siete pronti anche voi a gettarvi nel bel mezzo di questo simpatico evento? Avete già partecipato a qualche Community Day o quello dedicato a Turtwig sarà la prima manifestazione di questo tipo in cui parteciperete? Fateci sapere le vostre esperienze a riguardo direttamente qui sotto nei commenti!

Se state cercando qualcosa di simile a Pokémon GO non su mobile, allora la scelta giusta è Pokémon: Let’s Go, Pikachu! per Nintendo Switch che potete comprare qui.

Fonte dell'articolo: pokemongo.gamepress.gg

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Microsoft mette fine al caos sulle porte USB-C dedicate alla ricarica
  • #2
    RTX Pro 6000: la regina del gaming dal prezzo impossibile
  • #3
    WindTre down, smartphone "inutili" per milioni di utenti
  • #4
    Le 12 app da avere assolutamente su Windows 11
  • #5
    Migliori siti per prenotare voli
  • #6
    Galaxy S26 potrebbe segnare la rottura tra Samsung e Google
Articolo 1 di 5
Le RTX 4090 e 5090 in difficoltà con la demo di Hell Is Us
La recente demo dell'avventura open-world sviluppata da Rogue Factor, richiede ai possessori delle schede top di gamma di abbassare i dettagli graifici.
Immagine di Le RTX 4090 e 5090 in difficoltà con la demo di Hell Is Us
6
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Dimenticatevi di PS3! Ora potete emulare i giochi PS4 su Windows
L'emulatore PS4, ShadPS4, si aggiorna e decine di giochi funzionano perfettamente su Windows, con molti altri titoli che arriveranno a breve.
Immagine di Dimenticatevi di PS3! Ora potete emulare i giochi PS4 su Windows
1
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
The Witcher 4, la prima tech demo è semplicemente spaventosa
Ecco la prima tech demo di The Witcher 4 su Unreal Engine 5: Ciri esplora Kovir in un'anteprima mozzafiato che anticipa la nuova saga.
Immagine di The Witcher 4, la prima tech demo è semplicemente spaventosa
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
NVIDIA definisce la CPU di Switch 2: "rivoluzionaria per il gaming portatile"
Il CEO di NVIDIA Jensen Huang riflette sulla collaborazione con Nintendo per creare il rivoluzionario processore di Nintendo Switch 2.
Immagine di NVIDIA definisce la CPU di Switch 2: "rivoluzionaria per il gaming portatile"
4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Half-Life 3, c'è chi pensa davvero possa venire annunciato nei prossimi giorni
Un tweet dei The Game Awards alimenta voci su Half-Life 3: possibile reveal al Summer Game Fest 2025? Incrociamo le dita.
Immagine di Half-Life 3, c'è chi pensa davvero possa venire annunciato nei prossimi giorni
4
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.