3DS

Pokémon Sole e Luna, il Pokédex è un Pokémon parlante!

I mitici Pokémon stanno facendo il loro ritorno nel vecchio continente il prossimo 23 luglio grazie al nuovo Pokémon Sole e Luna. Intanto i ragazzi di The Pokémon Company hanno svelato alcuni dettagli su questo incredibile titolo.

Il prossimo gioco degli amanti "pocket monster" sarà ambientato in una nuova regione molto simile alle lussureggianti e calde isole Hawaii.

 

Pokémon Sole e Luna

La nuova generazione di Pokémon vi aspetta nella regione di Alola e ad attendervi inoltre ci sarà il Professor Kukui che vi assegnerà gli starter – già trattati in questo articolo – e la missione di catturare tutti i mostri tascabili presenti nella nuova zona.

Per catturare tutti i Pokémon è necessario utilizzare il leggendario Pokédex, un dispositivo capace di registrare tutte le creature incontrate per strada. Ma la vera novità è che questo apparecchio è controllato da un Rotom, un pokémon di tipo spettro/elettro che si diverte a possedere oggetti elettronici.

Il video in questione ha inoltre presentato i personaggi principali della trama e i Pokémon Leggendari. Quest'ultimi sono Solgaleo e Lunana, due colossi che hanno incredibili abilità e possono sferrare attacchi superlativi.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su Pokémon Sole e Luna, non ci resta altro che aspettare il prossimo E3 di Los Angeles. Nel frattempo fateci sapere le vostre prime impressioni su questo gioco.