3DS

Pokémon Ultrasole e Ultraluna, trailer e nuovi dettagli

Nintendo ha pubblicato nuove informazioni sulla prossima coppia di titoli dedicati agli intramontabili mostriciattoli tascabili di Game Freak, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Come già trapelato nel Nintendo Direct di giugno, Ultrasole e Ultraluna saranno nuovamente ambientati ad Alola, tuttavia vanteranno una nuova trama e contenuti inediti rispetto a Sole e Luna. Il Pokémon chiave della vicenda sarà Necrozma – se avete acchiappato tutte le Ultracreature dovreste averlo incontrato – che avrà un qualche legame con Solgaleo e Lunala. A giudicare dalle nuove forme dei due leggendari che capeggiano sulle copertine di gioco ci aspettiamo una storia sulla scia di Bianco 2 e Nero 2.

PUSUL
Le cover ufficiali.

Tra le altre novità, un nuovo look per gli allenatori protagonisti, la forma Crepuscolo per il Pokémon Lycanrock, in grado di utilizzare entrambe le tecniche speciali delle forme Giorno e Notte, e una nuova Mossa Z per il Pokémon Kommo-o. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dedicato ai titoli.

Vi lasciamo con i trailer pubblicati in questi giorni, ricordandovi che Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno in esclusiva Nintendo 3DS il 17 novembre 2017.

Tom's Consiglia

Prenota su Amazon i due nuovi giochi Pokémon, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in arrivo a novembre su 3DS.

Pokémon Ultrasole Pokémon Ultrasole



Pokémon Ultraluna Pokémon Ultraluna