Prince of Persia: oltre al remake è in sviluppo un nuovo gioco, indizi

Stando ad un recente rumor che sta girando in rete, sembra che Ubisoft abbia in lavorazione un nuovo gioco di saga di Prince of Persia.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

I giocatori aspettavano da anni l'annuncio del ritorno di Prince of Persia, e quando durante l'ultimo Ubisoft Forward è stato ufficializzato l'arrivo del remake dell'amatissimo Le Sabbie del Tempo, l'entusiasmo era alle stelle. Sfortunatamente quando mostrato durante l'evento di presentazione non è riuscito a convincere gli amanti della saga, ma oggi sembra che le speranze nel vedere un nuovo gioco dedicato al Principe di Ubisoft stanno per tornare prepotenti.

A far girare questa voce di corridoio sono stati diversi leaker conosciuti sul web, che hanno condiviso le parole e il video di uno youtuber indiano. In passato questa fonte era riuscita ad anticipare proprio l'annuncio del remake di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, e recentemente è tornato all'azione svelandoci che Ubisoft ha in lavorazione un nuovo gioco tutto dedicato al franchise del principe di Persia.

Come viene riportato anche da Okami su Twitter, lo youtuber conosciuto con il nickname di "Lazy Assassins" ha affermato all'interno del suo nuovo video quanto segue: "Ubisoft sta lavorando ad un gioco di Prince of Persia completamente nuovo, e non sarà un remake. Probabilmente uscirà nel 2023 o 2024". Sebbene al momento non ci sia nulla di ufficiale, la fonte da cui proviene questa voce di corridoio ha già un precedente che fa ben sperare, dopo aver predetto con successo l'annuncio del remake delle Sabbie del Tempo.

Ovviamente Ubisoft tace ancora sulla questione, e se il gioco è atteso non prima del 2023 sicuramente passerà qualche anno prima di avere delle informazioni più concrete su questo fantomatico nuovo capitolo di Prince of Persia. Cosa ne pensate di questo nuovo rumor dedicato al futuro di una delle saghe Ubisoft più amate? Come ve lo immaginate un Prince of Persia next gen? Diteci la vostra nei commenti.

Aspettando il ritorno di Prince of Persia Remake, potete prenotare gli altri imminenti giochi Ubisoft  su Amazon ai seguenti indirizzi: Assassin’s Creed ValhallaWatch Dogs Legion.