Giochi PC

Project Cars 2 scende in pista con un trailer non ufficiale

Il canale YouTube Vortlas SimRacing ha pubblicato un video che contiene alcune immagini in-game di Project Cars 2. Grazie a questi scatti trapelati online possiamo quindi dare un primo sguardo al secondo capitolo del racing game di Slightly Mad Studios.

Project Cars 2

Per ora sappiamo solo che il debutto di Project Cars 2 è fissato per il mese di settembre di quest'anno. O almeno questo è l'obiettivo degli sviluppatori, come ha dichiarato Ian Bell, amministratore delegato di Slightly Mad Studios, sul forum ufficiale del gioco.

Delle nuove immagini trapelate in rete ci permettono di dare un primo sguardo alla modellazione poligonale delle vetture e ai cambiamenti dinamici del clima. Una caratteristica tra l'altro già presente nell'ottimo primo capitolo della serie ma qui sembra poter incidere maggiormente sull'andamento della corsa.

Dagli screenshot in-game è possibile notare anche macchine da rally e pick-up da cross, tracciati completamente innevati e macchine come Ferrari e Lamborghini che fanno ben sperare sotto l'aspetto delle licenze.

In attesa della presentazione ufficiale del gioco fateci sapere cosa ne pensate di questo leak.

Radeon RX 470 4 GB Radeon RX 470 4 GB
  

Radeon RX 460 2 GB Radeon RX 460 2 GB
  

Radeon RX 480 4 GB Radeon RX 480 4 GB
  

Radeon RX 480 8 GB Radeon RX 480 8 GB