Tom's Hardware Italia
Xbox One

Project CARS 3 è in sviluppo: il CEO lo conferma

Project CARS 3 è realtà, parola del CEO di Slightly Mad Studios. Ecco tutto quello che sappiamo per ora in merito.

I fan della serie di simulazione automobilistica Project CARS saranno felici di scoprire che il terzo capitolo è attualmente in sviluppo. A confermarlo è il CEO di Slightly Mad Studios stesso, Ian Bell. La notizia è stata condivisa tramite GT Planet, in un thread del forum, dove si parlava del potenziale (ora reale) Project CARS 3.

Purtroppo questo è tutto quello che abbiamo tra le mani. Sarà distribuito su PlayStation 4 e Xbox One, oppure sui loro successori? Non abbiamo ovviamente idea di una data di uscita, ma se lo sviluppo è iniziato da poco, potremmo aspettarci un release (anche?) su console next gen.

Tutto ciò che Bell ha aggiunto è che si tratta di un progetto molto ambizioso: “Abbiamo intenzione di far saltare tutto in aria, di essere i migliori tra i migliori, anche rispetto a ciò che sarà disponibile in futuro.

Project CARS 2 è stato un grande successo sia di critica che di pubblico, quindi crediamo che si possa essere fiduciosi del lavoro di Slightly Mad Studios. Voi lo attenderete con trepidazione?

Nel frattempo possiamo scaldare i motori con Project CARS 2: avete comprato la Limited Edition, per caso?