Prova Sky Online a un euro su Playstation 4 e 3

Sky Online sbarca su PlayStation 3 e PlayStation 4. Il servizio permette di accedere in streaming a una selezione del palinsesto di Sky. I prezzi partono da 9,90 euro mensili, ma è possibile provare i pacchetti Cinema e Serie TV per una settimana.

Avatar di Denise Bevilacqua

a cura di Denise Bevilacqua

A partire da oggi, tutti i possessori di Playstation 4 e PlayStation 3 possono scaricare l'applicazione Sky Online dal PlayStation Store e accedere in streaming a una selezione del palinsesto targato Sky.

Il servizio permette a tutti gli utenti PlayStation di acquistare i due "ticket mensili" Cinema e Serie TV di Sky Online, al costo rispettivamente di 19,90 euro e 9,90 euro e rinnovabili mensilmente.

Gli eventi sportivi, invece, saranno subito disponibili acquistando il singolo "ticket evento", a partire da 5 euro. Per attivare il servizio è sufficiente creare un account personale su skyonline.it e inserire username e password nell'applicazione scaricata sulla propria console.

"La sottoscrizione è rinnovabile comodamente online pagando (tramite carta di credito, prepagata o Pay Pal) un mese alla volta per i ticket di Cinema e Serie TV o per i singoli eventi sportivi, senza vincoli di contratto", si legge nel comunicato stampa.

A uno stesso account Sky Online possono essere associati più dispositivi, fino a un massimo di 3, ma il servizio è fruibile su un solo dispositivo contemporaneamente.

Se siete curiosi potete approfittare del periodo di prova di sette giorni, che permette di dare un'occhiata ai pacchetti Cinema e Serie TV. Basta registrarsi sul sito di SkyOnline inserendo i propri dati personali (compresa la modalità di pagamento) e cliccare sull'attivazione in prova dei pacchetti.

Qualora non si volesse rinnovare l'iscrizione è sufficiente disattivare il servizio durante il periodo di prova, ma i più sbadati potranno contare su un'email per ricordare agli utenti di effettuare la propria scelta. Nel comunicato stampa Sky specifica che non ci sarà alcun addebito, mentre cliccando sul sito ufficiale si parla di 1 euro per la settimana di prova. Stiamo verificando con Sky Italia per capire se effettivamente bisogna pagare o meno per provare il servizio. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Aggiornamento: Sony e Sky hanno confermato che la settimana di prova costa 1 euro. Abbiamo aggiornato il titolo e i contenuti della notizia in modo da fornire informazioni corrispondenti a quanto dichiarato dalle due aziende.