Ratchet & Clank su PS4 si svela con il primo filmato di gioco

Insomniac Games ha svelato il primo trailer e il primo filmato di gioco di Ratchet & Clank per PS4, un gioco basato sul film in uscita nel 2016.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Insomniac Games ha pubblicato il primo trailer e il primo filmato di gameplay di Ratchet & Clank su PS4. Per chi si fosse perso qualche passaggio ricordiamo che Ratchet & Clank è una fortunata saga di platform, che ha fatto il suo debutto su PS2 nel lontano 2002.

ratchet and clank

I motivi chiave che spingono i fan di Ratchet & Clank ad adorare la saga sono l'elevata qualità della grafica, colorata e dettagliata, il simpatico cast di personaggi e la presenza di decine di armi fuori di testa.

Il debutto cinematografico con un lungometraggio in computer grafica in uscita nel 2016 è soltanto l'ennesima conferma del successo di questo marchio. Il film si concentrerà sugli eventi accaduti nel primo capitolo della serie, mentre il nuovo gioco per PS4 si baserà sul film. Come dice in tono scherzoso Sony: un gioco, basato sul film, basato sul gioco!

PlayStation 4: Console 500GB B Chassis + DualShock [Bundle Limited] PlayStation 4: Console 500GB B Chassis + DualShock [Bundle Limited]

Questa sorta di reboot permetterà dunque di rivivere alcuni dei momenti clou della saga, come il primo incontro fra i due improbabili eroi e i loro sforzi per salvare la galassia dai cattivoni.

In attesa di scoprire più notizie all'E3 di Los Angeles, potete gustarvi il primo trailer e il primo filmato di gameplay. Inutile dirlo, noi siamo già conquistati.