Nintendo Switch

Rayman Legends arriva su Switch il 12 settembre

Si erano perse le tracce dell'edizione definitiva di Rayman Legends per Nintendo Switch, svelata durante il reveal della line-up dell'ultima console Nintendo a gennaio. Qualche giorno fa però ecco la conferma di Ubisoft: Rayman Legends: Definitive Edition uscirà su Switch il 12 settembre 2017.

Annunciato ufficialmente nel 2012 come esclusiva Wii U, Rayman Legends ha successivamente esteso la propria residenza praticamente su tutte le piattaforme in commercio, riscuotendo ovunque un enorme successo (su Metacritic ogni versione vanta una media intorno a 90).

RL

La versione Switch del titolo sfrutta la portatilità della console per offrire un'esperienza multiplayer tramite rete locale. In modalità portatile saranno inoltre implementati il touch screen e il giroscopio per interagire con l'ambiente di gioco. Tra le novità per ora confermate solo una versione estesa del minigioco Kung Foot, ma dovrebbero esserci altre sorprese.

Per l'occasione Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla natura portatile della piattaforma. Voi portereste il vostro Switch al mare?


Tom's Consiglia

Volete già prenotare la vostra copia di Rayman Legends per Nintendo Switch? Potete farlo su Amazon.