Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Giorni 6,7, 8... Endgame

Recensione di The Division, l'MMO sparatutto di Ubisoft che vi porta in una New York infettata da un temibile virus.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Pubblicato il 16/03/2016 alle 14:04
  • Recensione The Division
  • Giorno 1: si fa pratica con il gameplay
  • Giorno 2: abilità, vantaggi e talenti
  • Giorno 3: armi, inventario e statistiche che passione
  • Giorno 4: le missioni diventano ripetitive
  • Giorno 5: i problemi della Zona Nera
  • Giorni 6,7, 8... Endgame
  • Conclusioni

Giorni 6,7, 8... Endgame

Avete raggiunto il trentesimo livello con il vostro personaggio, avete completato la maggior parte delle missioni principali e secondarie. Cos'altro vi resta da fare? Per ora i contenuti previsti da Ubisoft per il cosiddetto endgame prevedono solo la Zona Nera e le sfide giornaliere, vale a dire missioni della trama principale proposte a un livello di difficoltà più elevato.

Il vero scopo dell'endgame, tuttavia, è di ottenere armi ed equipaggiamento ancora più potente e il metodo più facile risiede nell'acquisto tramite l'uso di crediti Phoenix. Questi crediti si guadagnano proprio con le sfide giornaliere, o uccidendo boss specifici nella Dark Zone.

the division d

Un boss vi darà al massimo due o tre crediti, mentre le missioni giornaliere ve ne daranno 15. Considerando tuttavia che un'arma di fascia alta potrebbe costare anche 180 crediti, capirete anche voi che la strada per equipaggiarvi al meglio è decisamente lunga e impegnativa.

Il giudizio sull'endgame dopo aver trascorso una quarantina di ore con The Division è che sembra tutto ancora un cantiere aperto con i lavori in corso. Ubisoft ha promesso nuovi contenuti in arrivo in futuro, e non vediamo l'ora di scoprire cos'avranno in serbo gli sviluppatori con le incursioni, l'equivalente dei raid degli MMO.

Per ora bisogna limitarsi a un loop: ottenere crediti Phoenix, esplorare la Zona Nera, svolgere le missioni quotidiane, sbloccare armi ed equipaggiamenti migliori, repeat.

Leggi altri articoli
  • Recensione The Division
  • Giorno 1: si fa pratica con il gameplay
  • Giorno 2: abilità, vantaggi e talenti
  • Giorno 3: armi, inventario e statistiche che passione
  • Giorno 4: le missioni diventano ripetitive
  • Giorno 5: i problemi della Zona Nera
  • Giorni 6,7, 8... Endgame
  • Conclusioni

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #5
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
  • #6
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Svelato l'aggiornamento per Mortal Kombat: Legacy Kollection con le note della patch disponibili per i giocatori. Vediamo bene i dettagli.
Immagine di Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.