Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Red Dead Online: le novità dell’aggiornamento del 26 febbraio

Red Dead Online si aggiornerà presto: ecco le nuove modalità, armi, eventi e oggetti disponibili.

Rockstar Games ci informa che il 26 febbraio sarà disponibile un nuovo aggiornamento per la beta di Red Dead Online. Ci saranno nuovi eventi Free Roam, nuove modalità e nuove gare. Inoltre, saranno introdotte nuove armi, abiti ed emote. A partire dal 26 febbraio, a cadenza settimanale arriveranno nuovi contenuti e promozioni. Tutto questo sarà disponibile in aggiunta a quanto già annunciato. Vediamo insieme più precisamente di cosa stiamo parlando.

L’evento Free Roam si chiama Oro degli stolti. I giocatori competono per il controllo di un Elmo d’oro: abbattendo chi lo indossa, si diventa i proprietari e si ottengono punti. Mentre si indossa l’elmo, si ottengono punti eseguendo uccisioni.

Le Sfide competitive accolgono le Sfide Pesca, divise per tipo. Partecipandovi, otterrai l’attrezzatura necessaria, compresa la canna da pesca e le esche specifiche per l’area. Durante queste sfide si sarà al sicuro dagli avversari. Ovviamente, vince chi pesca la maggior quantità di pesce, in termini di peso.

Ci sono poi tre nuove Rese dei conti: Tutto in fumo, Bottino di guerra e Scorribanda. Nuove informazioni in merito saranno condivise più avanti. Inoltre, saranno aggiunte le Gare al bersaglio: i giocatori cavalcano e colpiscono dei bersagli per superare dei checkpoint sul percorso che conduce al traguardo. Per quanto riguarda le nuove armi introdotte, B.D. & Co. mette in vendita l’Evans a ripetizione.

Ci saranno poi molti nuovi capi di abbigliamento, come il Cappello con crotalo e il Gilet Rutledge con rifinitura in pelliccia, insieme a nuovi abiti, giacche, stivali, soprabiti, guanti, cappelli, gilet e molto altro. Occasionalmente, saranno disponibili anche oggetti speciali unici. Infine, saranno aggiunte nuove emote per salutare, reagire, provocare e altro ancora.

I giocatori PlayStation 4, inoltre, avranno accesso in anticipo alle Gare al bersaglio aperte: si tratta di una variante delle gare suddette, nelle quali gareggiamo in uno spazio aperto. Inoltre, su PS4 sarà disponibile in anticipo il Coltello mandibola, nuovi abiti e tre nuove emote. Per tutta la settimana, giocando a Red Dead Online si otterrà il 20% in più di PE per ogni attività. Diteci, state giocando a Red Dead Online?

Red Dead Redemption II è acquistabile a questo indirizzo.