Giochi Mobile

Reigns: Game of Thrones

Pagina 5: Reigns: Game of Thrones

Reigns è un gioco sviluppato da Nerial e pubblicato da Devolver Digital con un’interessante formula che unisce la gestione del proprio regno a un’interfaccia simile a Tinder in cui utilizzare lo swipe per dare una risposta positiva o negativa alle questioni che ci verranno sottoposte. Con l’uscita di Reigns: Game of Thrones, il titolo si ispira alla serie TV di HBO permettendo ai giocatori di compiere l’ardua missione di sopravvivere il più possibile sul “Trono di Spade”.

Ogni scelta ha delle conseguenze e comporta un cambiamento che può essere positivo o negativo, a seconda del parametro colpito dalla nostra scelta. Il regno per sopravvivere deve sempre bilanciare differenti statistiche: la potenza militare, il favore della chiesa, la prosperità del popolo e le riserve di denaro.

Le visioni di Melisandre daranno modo di poter giocare con differenti personaggi chiave come Daenerys Targaryen – personaggio di partenza-, Tyrion Lannister, Sansa Stark, Jon Snow, fino a un massimo di 9 che a parte i primi due molto facili da ottenere, andranno sbloccati in base ad alcuni obiettivi. Le situazioni sono varie e permettono di giocare partite diverse intrattenendo per diverse ore.

Su Play Store il gioco ha un prezzo di 4,29 euro ed è richiesto Android 4.4 e versioni successive, su iOS ha un prezzo di 4,49 euro e richiede iOS 9.0 o versioni successive. È compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Non dimenticate mai di caricare il vostro smartphone, acquistate questo Power Bank su Amazon.