Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Resident Evil 2, Capcom mostra due nuovi video gameplay

Capcom, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente tenuto una livestream dedicata all'attesissimo Resident Evil 2. Per l'occasione, la software house nipponica ha mostrato una lunga e inedita sessione di gioco sulla versione PlayStation 4 Pro. Un'occasione decisamente curiosa per saggiare al meglio la bontà del lavoro svolto per riportare in vita, a distanza di […]

Capcom, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente tenuto una livestream dedicata all'attesissimo Resident Evil 2. Per l'occasione, la software house nipponica ha mostrato una lunga e inedita sessione di gioco sulla versione PlayStation 4 Pro. Un'occasione decisamente curiosa per saggiare al meglio la bontà del lavoro svolto per riportare in vita, a distanza di numerosi anni, uno dei prodotti più apprezzati dell'intera storia del Videogioco.

I filmati si basano, purtroppo, sull'ormai ben nota Demo pubblicata in occasione dello scorso E3 2018 di Los Angeles. Fortunatamente, con un occhio ben attento, vi sono alcune nuove scene con protagonista l'iconico Leon mentre è intento a lasciare la stazione di polizia RPD e non solo. Prima di lasciarvi ai video, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo di Resident Evil 2, potete comodamente acquistarlo su Amazon. Buon divertimento!