Resident Evil 7, la demo si aggiorna e arriva anche su PC

Capcom ha aggiornato nuovamente la demo di Resident Evil 7: Beginning Hour e ha esteso la compatibilità con PC e Xbox One.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Capcom ha annunciato il nuovo aggiornamento - denominato Mezzanotte - di Resident Evil 7: Beginning Hour che aggiunge nuove esperienze paurose su PS4 ed estende la compatibilità a PC e Xbox One.

Resident Evil 7

La versione dimostrativa di Resident Evil 7 permette di vestire i panni di Ethan Winters, che ha l'obiettivo di ritrovare la moglie scomparsa in una villa disabitata e - naturalmente - spettrale.

Capcom, nel comunicato ufficiale, ha confermato la presenza della modalità in Realtà Virtuale compatibile con tutte le versioni di PlayStation 4, mentre PS4 Pro è l'unica a godere di un'esperienza in 4K con l'aggiunta dell'HDR.

La demo debutterà ufficialmente su Steam il 19 dicembre e comprenderà una moltitudine di opzioni grafiche. Gli utenti Xbox One dovranno aspettare ancora meno, visto che l'arrivo sulla console di Microsoft è previsto per il 9 dicembre.

resident evil 7 13

Vi ricordiamo infine che Resident Evil 7 debutterà ufficialmente, in versione completa, il prossimo 24 gennaio sulle piattaforme citate.

PlayStation 4 Pro
PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro