Resident Evil: Revelations 2, survival horror a episodi

Capcom ha annunciato che Resident Evil Revelations 2 sarà suddiviso in 4 episodi, pubblicati in formato digitale a cadenza settimanale. Successivamente sarà disponibile in formato fisico. Per celebrare l'annuncio la software house ha pubblicato il primo trailer ufficiale.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Capcom ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Resident Evil: Revelations 2. Il gioco vede come protagoniste Claire e Moira, due agenti del gruppo di anti-terrorismo biologico Terra Save, impegnate a risolvere i misteri di un istituto di detenzione abbandonato.

Il titolo sembrerebbe improntato sulle meccaniche che hanno reso celebre il primo capitolo della saga, con atmosfere tipiche dei survival horror e un costante senso di tensione e paura. Queste sono le premesse che si possono intuire facilmente anche dalle immagini racchiuse nel trailer reso pubblico in queste ore.

Vi ricordiamo che Resident Evil Revelations 2 uscirà nei primi mesi del 2015 su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Il gioco sarà suddiviso in quattro episodi scaricabili singolarmente e pubblicati con cadenza settimanale, mentre successivamente sarà disponibile anche in versione fisica presso i rivenditori specializzati.