Sony ha diffuso su Twitter un'immagine che ritrae una copia di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration in una custodia PSone, di fianco alla prima PlayStation e con tanto di un massiccio manuale, come non se ne vedono da tempo.
La foto ha fatto scattare in molti un effetto nostalgia irrefrenabile che ha spinto in tanti a chiedersi se quella fosse un'edizione limitata. In effetti è una versione limitata, ma solo per pochi fortunati della stampa.
Thanks to @SQUARE_ENIX_EU we're celebrating the launch of Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration on PS4 with an original PS throwback! pic.twitter.com/LnbeuCIWwd
-- PlayStation UK (@PlayStationUK) 11 ottobre 2016
Square Enix ha infatti inviato alle testate specializzate una copia promo in questa particolare edizione, che nasce come omaggio alla serie che compie quest'anno il suo ventesimo anniversario. Simpaticamente l'editore ha anche avvertito i possessori di non provare a far partire il gioco su una PSone.
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è appena sbarcato su PS4, a distanza di un anno dalla versione Xbox One, e include tutti i DLC pubblicati più una modalità inedita pensata per l'uso della realtà virtuale e compatibile con PlayStation VR. Il gioco, ricordiamo, supporterà anche PlayStation 4 Pro con tre diverse opzioni grafiche fra cui scegliere.
Quanti di voi avrebbero comprato il titolo delle nuove avventure di lara Croft in questa nostalgica edizione?
![]() | Oculus Rift | |
![]() | Playstation VR |