Rise of the Tomb Raider, teaser trailer per gli appassionati di alpinismo

Crystal Dynamics ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Rise of the Tomb Raider. Purtroppo per osservare il gameplay bisognerà attendere l'E3 di Los Angeles.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Rise of the Tomb Raider torna a far parlare di sé grazie a un nuovo teaser trailer pubblicato dal team di Crystal Dynamics. Meglio avvisarvi fin da subito, il filmato dura quasi due minuti e purtroppo non mostra fasi di gameplay con la bella Lara in azione.

rise of the tomb raider mountain

Il video è una sorta di "aperitivo" in vista della presentazione vera e propria, che avverrà durante la conferenza stampa di Microsoft all'E3 di Los Angeles.

Quello che ci rimane è una serie d'immagini della giovane eroina intenta a scalare una montagna ghiacciata con la sua fida piccozza, mentre il monologo della doppiatrice originale parla del bisogno di esplorare per riuscire a ottenere le risposte che si cercano.

A noi basterebbe sapere se in Rise of the Tomb Raider le tombe da esplorare rivestiranno una maggiore importanza rispetto al capitolo precedente, ma la risposta alla nostra domanda non giungerà con questo trailer.

Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è ancora confermato come esclusiva Xbox One, anche se tutti gli indizi sembrano indicare un'uscita posticipata anche su altre piattaforme.