Saldi GOG, la serie The Witcher scontata fino all'85%

La piattaforma digitale GOG ha avviato una serie di offerte sulla saga di The Witcher, tra le quali spicca il terzo capitolo scontato fino al 50%.

Avatar di Fabio Cecco D'Ortona

a cura di Fabio Cecco D'Ortona

In attesa del debutto dell'espansione Blood and Wine per The Witcher 3, prevista fra due settimane, GOG ha avviato delle interessanti offerte su tutti i capitoli della serie, con sconti fino all'85%.

The Witcher 3

La proposta più interessante è senz'altro quella dedicata a The Witcher 3: Wild Hunt, disponibile a 24,99 euro con uno sconto del 50%. A seguire, il pacchetto completo - The Witcher 3 comprensivo di season pass - proposto a un totale di 49,99 euro anziché 74,99, con uno sconto del 33%.

Non mancano offerte minori sulle espansioni, entrambe scontate del 10%, con Hearts of Stone disponibile a 8,99 euro e Blood and Wine (in prenotazione) a 17,99 euro.

witcher3

Chi volesse cimentarsi con The Witcher Adventure Game – edizione digitale del gioco da tavolo ambientato nell'universo di The Witcher – può  farlo con uno sconto dell'85% e spendendo dunque appena 1,49 euro.

GOG ha pensato anche ai giocatori che non hanno mai impersonato Geralt di Rivia, arrivando fino all'85% di sconto su The Witcher e The Witcher 2, acquistabili rispettivamente a 1,29 e 2,59 euro.