Oggi è l'ultimo giorno dei Saldi Steam ma gli sconti per gli appassionati di videogiochi proseguono grazie all'Ultimate Game Sale di Microsoft. I saldi inizieranno martedì 5 luglio e si protrarranno fino a lunedì 11.
In questo frangente sarà possibile acquistare con uno sconto fino al 60%, più un ulteriore incentivo intorno al 10% per i membri Live Gold, oltre 250 prodotti tra giochi ed espansioni per Xbox 360, One e per la prima volta Windows 10.

Potete consultare l'intero catalogo dei titoli selezionati per la promozione e lo sconto che sarà applicato martedì a questo indirizzo.
Tra i nomi più illustri si possono individuare numerosi multipiattaforma ed esclusive tripla A, compresi quelli pubblicati recentemente, come Battleborn, Dark Souls 3, Doom o Quantum Break, tutti scontati tra il 30% e il 50%. Di seguito il trailer ufficiale dell'evento.
Qualora invece non abbiate voglia di scavare alla ricerca delle offerte riservate al Windows Store, qui trovate quello che fa per voi. Avete ancora qualche spicciolo o Gabe Newell vi ha portato via tutto?
![]() | Xbox One - Hard Disk 1 TB |