Sega ammette: Yakuza 4 censurato in Europa e USA

Ogni settimana Tom's Hardware propone tre giochi flash selezionati dal nostro portale. Speriamo che vi possano aiutare ad allietare i vostri momenti di pausa.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Si rinnova l'appuntamento settimanale con i giochi flash di Tom's Hardware, selezionati appositamente per farvi passare qualche minuto di spenseriatezza. Oggi dovrete affrontare un orda di nemici da picchiare come nei migliori film di kung fu, poi dovrete sopravvivere il più possibile a un soffitto che vi vuole schiacciare e infine dovrete sparare una palla facendole seguire il percorso giusto.

Dragon Spirits. Cominciamo dal gioco più frenetico, un tipico picchiaduro a scorrimento, come quelli delle sale giochi degli anni '90. Muovetevi con i tasti W, A, S, D, e picchiate con i nemici con J. Il pulsante K vi permetterà di saltare, mentre il tasto L serve ad attivare mosse più potenti che consumeranno una barra speciale. Combinando i tasti K, L e J darete il via a nuove mosse coreografiche. Premendo invece due volte i tasti direzionali effettuerete uno scatto nella direzione scelta. Preparati, Jackie Chan... hai un nuovo rivale!

Man In Gap. Il secondo gioco di oggi ha comandi decisamente più semplici di quello precedente, eppure vi terrà sempre sulle spine. Il simpatico omino nero avrà infatti bisogno del vostro aiuto per sopravvivere. Qual è la minaccia che incombe su di lui? Ma il soffitto, ovviamente. Trovate in fretta un riparo con le frecce direzionali prima di diventare una sola cosa con le pareti. Praticamente come nei film di Indiana Jones. Ma senza cappello.

Transition. L'ultimo gioco di oggi è dai ritmi più rilassati, ma impegnerà ugualmente le vostre meningi. Lo scopo è sparare al bersaglio di ogni livello con un cannone. Purtroppo però il tecnologico ordigno bellico non si può spostare nè ruotare. Per aiutarvi nel costro compito dovrete usare le frecce sulla destra dello schermo, trascinandole nel livello per modificare la traiettoria del proiettile. I primi livelli vi guideranno in un breve tutorial, mentre gli ultimi vi faranno venire più di un grattacapo.

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori.