Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Shardan, tre cuffie per i videogiocatori Playstation 3

Shardan ha presentato tre nuovi modelli di cuffie certificate per PS3. I tre dispositivi, realizzati da A4T, sfruttano altoparlanti da 40 e da 54 mm. Il microfono flessibile integrato usa una tecnologia di cancellazione dei rumori. Prezzi a partire da 69,99 euro.

Shardan ha annunciato l’uscita di una gamma completa di cuffie con licenza ufficiale per PS3 prodotte dall’A4T. I tre dispositivi, il CP-Pro Stereo Gaming Headset, il CP-NC1 Stereo Gaming Headset e il CP-NC2 Stereo Gaming Headset, sono cuffie dotate di un’unità di regolazione doppia del volume per cambiare indipendentemente il volume della chat online e l’audio del gioco.

CP-Pro Stereo Gaming Headset

I tre modelli usano una tecnologia di separazione della frequenza dei canali che aiuta a migliorare la qualità del suono sia nella chat che durante le sessioni di gioco. Le nuove cuffie presentano cuscinetti e archetto in fibra morbida traspirante, per offrire una maggiore comodità e per isolare l’orecchio da rumori esterni. Il microfono è flessibile, ha la funzione muto e sfrutta una tecnologia di cancellazione dei rumori per eliminare i suoni di sottofondo durante la chat.

CP-NC1 Stereo Gaming Headset – Clicca per ingrandire

Il CP-NC1 ed il CP-Pro sono dotati di altoparlanti da 40 mm, inoltre l’NC1 è dotato di tecnologia di cancellazione dei rumori. Le cuffie CP-NC2 sfruttano drive in neodimio da 54 mm, sono dotate di connettori placcati in oro e di microfono e cavo di connessione removibili. Inclusi nella confezione di questo modello sono presenti l’adattatore audio, l’adattatore aereo e una borsa in pelle.

CP-NC2 Stereo Gaming Headset – Clicca per ingrandire

Prezzi a partire da 69,99 euro per le cuffie CP-Pro, 79,99 euro per il modello CP-NC1 e 119,99 euro per le CP-NC2.