Skyrim avrà una Collector's Edition: prego, 150 euro

Bethesda ha annunciato la Collector's Edition di Skyrim. Un Art Book da 200 pagine, mappa, gioco, riproduzione del muro di Alduin e DVD del Making of. Vi bastano?

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Bethesda ha svelato la Collector's Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim. Realizzata in edizione limitata, questa versione per collezionisti e appassionati del titolo offrirà oltre al gioco un DVD sul "Making of" dell'RPG.

Clicca per ingrandire

"Si tratterà di un documentario con scene dietro le quinte esclusive, interviste con il team di Bethesda Games Studios che vi sveleranno il cammino dai concept alla creazione del gioco, con dettagli su storia, gameplay e molto altro".

Oltre alla mappa del mondo di gioco, un must, ci sarà anche un Art Book di 200 pagine che conterrà illustrazioni a colori, schizzi e bozzetti di personaggi, creature, ambienti e armi di Skyrim.  Ci sarà la prefazione del direttore del titolo, Todd Howard, e il commento del team di sviluppo. E infine, come chicca, una riproduzione del Muro di Alduin con il dio drago in bella mostra.

###old1118###old

Preordinabile da subito, la Collector's Edition di Skyrim sarà disponibile dall'11 novembre su PC, Xbox 360 e PS3 al prezzo di 149,99 euro.