Snoop Dogg potrebbe essersi fatto sfuggire un dettaglio su GTA 6

In un recente podcast, il noto rapper americano Snoop Dogg potrebbe essersi fatto sfuggire un dettaglio sul rumoreggiato GTA 6.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Il mito di GTA 6 cresce sempre di più sul web. Parliamo di un gioco che in via ufficiale non esiste nemmeno, eppure i tantissimi fan della saga Rockstar Games continua a fare parecchio rumore. Ad oggi i rumor sono innumerevoli, e a questo giro di voci si va ad aggiungere anche Snoop Dogg.

Il rapper americano è stato ospite in un recente episodio del podcast della redazione di Rolling Stones, e tra i molteplici interventi ha parlato di una serie di nuove canzoni di Dr. Dre che vedranno la luce insieme al prossimo GTA.

"Alcuni dei pezzi di Dr. Dre sono collegati al gioco di GTA in uscita. Penso che questo sarà il modo in cui la sua musica [di Dr. Dre] verrà pubblicata, attraverso il videogioco GTA", ha dichiarato Snoop Dogg.

Cannot get X.com oEmbed

L'artista statunitense non ha specificato se si tratta della Trilogia di GTA in uscita a novembre o se i pezzi di Dr. Dre vedranno la luce su GTA 6 o su un aggiornamento per GTA Online, e questo ha alimentato una serie di chiacchiericcio da parte dei fan.

Al momento Rockstar rimane in silenzio, e pensiamo proprio che non avrà intenzione di parlare di GTA 6 in concomitanza all'uscita della da poco annuncia GTA Trilogy.

C’è ancora molto fumo e mistero attorno a GTA 6, ma nel frattempo che attendiamo un annuncio ufficiale, potete acquistare l’ancora giocatissimo GTA 5 su Amazon a questo indirizzo.