Giochi PC

Square Enix e il team di Tales Of insieme per un nuovo RPG

Project Prelude Rune è il progetto di esordio del nuovo Studio Istolia, che è guidato da Hideo Baba, noto per aver prodotto la serie di Tales of.  

Cattura JPG

Secondo il comunicato ufficiale, Square Enix spiega che il nome "Istolia" affonda le sue radici nella parola greca "Storia". "L'obiettivo dello studio è quello di creare storie indimenticabili che ispireranno i giocatori nella loro vita, e portare nuove esperienze di gioco per tutti e in tutto il mondo", aggiunge l'editore giapponese.

Leggi anche Final Fantasy VII HD e Kingdom Hearts III si rifanno vivi

Al momento sono stati diffusi soltanto alcuni artwork, che sembrano voler marcare ancora una volta le tematiche fantasy tanto care alla casa giapponese.

p4nuakwaanbdxwteoylqw3b0dzhm4j1fnx9j8tvs

Oltre alla collaborazione dell'ex producer Namco Hideo Baba, non sono noti altri dettagli e il titolo sembra ancora in una fase embrionale, tanto che lo studio attualmente sta assumendo progettisti, designer e programmatori.

x8ybgt2inn6nvlzu5wtn

Non si sa ancora quando vedrà la luce il gioco e per quali piattaforme, ma nei prossimi mesi (con l'arrivo dell'E3) ne sapremo sicuramente di più. 

Final Fantasy XV
Final Fantasy XV Final Fantasy XV
  

Final Fantasy XV Special Edition Final Fantasy XV Special Edition