Star Wars: Battlefront si mostra in due filmati, multiplayer e coop

Star Wars: Battlefront appare in due filmati davvero convincenti all'E3 2015. Arriverà il 19 novembre.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Star Wars: Battlefront arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 19 novembre, ma nell'attesa si è mostrato all'E3 2015 in alcuni filmati "spacca mascella" davvero esaltanti. Il gioco di DICE è apparso anche nel suo primo video multiplayer in cui oltre all'azione si può apprezzare la qualità grafica, soprattutto l'impatto della luminosità sugli ambienti.

"La modalità Walker Assault (Assalto camminatori) prevede intense battaglie multigiocatore incentrate sui colossali, inconfondibili AT-AT dell'universo di Star Wars. In Assalto camminatori puoi combattere epiche battaglie per 40 giocatori schierandoti con i Ribelli per abbattere gli AT-AT grazie al supporto dei bombardieri Ala-Y, oppure con l'Impero per proteggere i camminatori e usare i loro potenti armamenti per distruggere la base ribelle", spiega EA.

La versione PlayStation 4 di Battlefront godrà temporaneamente di contenuti esclusivi. Tra le "location" del gioco troviamo Endor, Hoth, Tatooine e un pianeta inesplorato Sullust. Durante il gioco potrete vestire i panni di Boba Fett, Darth Vader e altri, come mostrano i video.