Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Star Wars Battlefront, tutti i dettagli del DLC Orlo Esterno

La prima delle quattro espansioni di Star Wars Battlefront è disponibili a coloro che vogliono provare nuovi contenuti.

Star Wars Battlefront si arricchisce di nuovi contenuti grazie al primo DLC "Orlo Esterno". Da questo momento tutti i giocatori possono acquistare l'espansione e provare le nuove mappe, i due nuovi eroi e soprattutto la modalità "Estrazione".

Orlo Esterno ha il compito di limitare la ripetitività del titolo e di provare a soddisfare le esigenze della community. Purtroppo non sono ancora presenti i due Jedi Obi Wan Kenobi e Yoda.

L'espansione consente di raggiungere il livello 60 e aggiunge quattro mappe: Palazzo di Jabba, Garage del palazzo, Raffineria SoroSuub e Conduttore SoroSuub.

DICE ha aggiunto due nuovi eroi: Greedo e Nien Nuub. Entrambi sono equipaggiati di armi speciali e di carte stellari uniche, come il nuovo fucile Relby-v10 e la pistola blaster DT-12.

Greedo, il cacciatore di taglie, ha la possibilità di vedere oltre i muri e di freddare cinque avversari differenti, dopo un piccolo cooldown. Nien Nuub, il co-pilota del Millennium Falcon, non ha abilità innate che gli consentono di destreggiarsi nel campo di battaglia, ma possiede un equipaggiamento incredibile: la torretta automatica, la bomba di prossimità e il cannone a impulsi rapido.

Star Wars Battlefront Outer Rim

Degna di nota è la nuova modalità Estrazione, che permette di prendere parte a battaglie da 8 giocatori per ogni fazione. L'obiettivo dei Ribelli è quello di portare a termine la spedizione in un punto prestabilito della mappa, mentre l'Impero ha l'obbligo di ostacolare l'avanzata dei nemici.

Se siete interessati a Star Wars Battlefront Orlo Esterno potete acquistare il DLC a 14,99 euro su Xbox Store, PS Store e Origin.