Giochi PC

Star Wars Day, offerte a tema su Steam, PSN e GOG

Oggi è il quattro maggio e per una curiosa assonanza in lingua inglese (may the fourth – may the Force) si celebra lo Star Wars Day, vale a dire una giornata dedicata ai fan di questa celebre e indimenticabile saga.

Per festeggiare la ricorrenza diverse piattaforme stanno proponendo sconti e offerte su una gran quantità di giochi di Star Wars, partendo dal recente Battlefront fino ai classici e apprezzatissimi Knights of the Old Republic, o KOTOR per gli amici.

may the fourth

Partiamo da Steam, che offre tantissime offerte valide fino al 9 maggio e sconti che arrivano fino al 77%. Potete trovare la lista completa dei giochi aderenti all'iniziativa cliccando su questo indirizzo. Su tutti spiccano i due KOTOR a 2,49 euro l'uno, una collection con 14 giochi a 21,38 euro (-77%) e Battlefront 2, anch'esso a 2,49 euro (-75%).

Restiamo su PC grazie agli sconti di GOG, che includono bundle in sconto fino al 77% e Star Wars: Shadows of the Empire, fresco di ripubblicazione dopo un debutto avvenuto su PC nel lontaissimo 1997. Il gioco è proposto a 4,29 euro. Per consultare tutte le offerte di GOG basta cliccare sull'homepage della celebre piattaforma rivale di Steam.

star wars day sale ps store

Su console invece vi segnaliamo le offerte disponibili su PlayStation Store, con sconti che interessano 45 contenuti fra giochi, bundle, oggetti aggiuntivi e film. Lo sconto più interessante riguarda sicuramente Star Wars Battlefront, proposto a 29,99 euro con uno sconto del 57%. Per tutte le altre offerte potete cliccare sull'apposita pagina del PlayStation Store. May the Force be with you!