Giochi PC

Street Fighter V giocabile gratuitamente su Steam fino al 26 novembre

Buone nuove per gli amanti dei picchiaduro: Street Fighter V è infatti giocabile gratuitamente su Steam per quasi 10 giorni. Un lungo periodo di prova, che si concluderà per l’esattezza il prossimo 26 novembre, in cui sarà possibile giocare alla versione completa del titolo senza mettere assolutamente mano al portafoglio.

Se volete approfittare di tale occasione vi basterà collegarvi alla celebre piattaforma di Valve e scaricare il titolo in questione dalla pagina dedicata. Potete trovare Street Fighter V su Steam comodamente a questo indirizzo.

Street Fighter 5 V Barlog

Un’ottima occasione, quindi, che permette a tutti i neofiti del titolo di mettere le mani sul gioco senza spendere nulla e a tutti i giocatori interessati di provarlo prima di un eventuale acquisto. Insolito il lasso di tempo della prova gratuita: rispetto al solito fine settimana, infatti, Capcom ha reso disponibile Street Fighter V per quasi dieci giorni.

Per l’occasione il titolo sarà inoltre disponibile ad un prezzo scontato e sarà quindi acquistabile a soli 7,99 euro, rispetto ai soliti 19,99. Uno sconto pari al 60%, che ci permetterà quindi di risparmiare nel caso volessimo aggiungere Street Fighter V definitivamente alla nostra libreria Steam.

Che ne pensate di questa notizia e di Street Fighter V, siete contenti di poter provare momentaneamente il titolo per un periodo di tempo limitato? Avete già avuto modo di mettere le mani sull’opera o approfitterete proprio di questi nove giorni di trial gratuito? Fateci sapere i vostri piani a riguardo direttamente nei commenti!

Volete assolutamente comprare Street Fighter V ma non avete un PC abbastanza performante? Nessun problema: recuperate il titolo per PlayStation 4 ad un ottimo prezzo comodamente a questo indirizzo! Preferite qualche altro picchiaduro? Ecco a voi Soul Calibur 6 e Samurai Shodown.