Giochi PC

Tekken 7 craccato in 4 giorni, nuovo “record” per Denuvo

Pensavate che Denuvo avrebbe protetto Tekken 7 per molto tempo? Vi sbagliavate di grosso. Il settimo capitolo (senza contare gli spinoff) della saga di picchiaduro di Namco, disponibile per la prima volta anche su PC, ha fatto gola ai pirati informatici, che hanno violato il sistema di protezione Denuvo in soli quattro giorni.

tekken 7 1

Stiamo parlando di un vero e proprio record: il picchiaduro di Namco Bandai è il gioco "protetto" da Denuvo craccato più velocemente di sempre.

Il sistema antipirateria non è nuovo a questo genere di sconfitte. Già in precedenza abbiamo assistito ad altri record, come quello di Resident Evil 7, pubblicato sui circuiti illegali dopo soli cinque giorni dall'uscita, o Mass Effect: Andromeda e Prey, disponibili in versione pirata dopo soli dieci giorni.

tekken 7 screenshot 760x427
La protezione antipirateria va gù al primo round!

La pirateria esiste da sempre e probabilmente sarà definitivamente arginata quando il software sarà esclusivamente disponibile in streaming o in cloud. Fino ad allora, le case di sviluppo dovranno essere sostenute da chi ritiene opportuno pagare il giusto prezzo per la realizzazione delle proprie opere. Diversamente, ricordiamoci che si tratta pur sempre di un furto… Cosa ne dite?


Tom's Consiglia

Vi ricordiamo che Tekken 7 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Potete acquistare la vostra copia su Amazon e presso i rivenditori specializzati.

Tekken 7 PS4 Tekken 7 PS4



Tekken 7 Xbox One Tekken 7 Xbox One



Tekken 7 PC Tekken 7 PC