Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Elder Scrolls 6 non è in sviluppo, parola di Bethesda

Aspettate un nuovo capitolo di The Elder Scrolls? Mettetevi l'anima in pace, per il momento non è in sviluppo.

Il sesto capitolo della saga di The Elder Scrolls non arriverà tanto presto e non è nemmeno in sviluppo. A confermarlo è lo stesso vice presidente di Bethesda Pete Hines durante l'E3 2017.

Tra l'MMO The Elder Scrolls Online, che si è appena arricchito dell'espansione Morrowind, la versione rimasterizzata di Skyrim disponibile dall'anno scorso e le future edizioni per PlayStation VR e Nintendo Switch sempre del quinto capitolo, Bethesda continua a tenere viva la saga ma sfortunatamente per la sesta iterazione ci vorrà del tempo.

TamrielMap
Dove e quando sarà ambientato il sesto capitolo?

"[Gli sviluppatori] hanno almeno due titoli importanti su cui lavorare prima di potersi dedicarsi a The Elder Scrolls 6", ha dichiarato Hines. Come si può notare dal nostro speciale sulla conferenza E3, l'agenda di Bethesda è fitta e sicuramente ora è focalizzata soprattutto su The Evil Within 2 e Wolfenstein 2 The New Colossus.

Quindi spegnete pure la macchina dell'hype, The Elder Scrolls 6 al momento non s'ha da fare!


Tom's Consiglia

Per lenire l'astinenza da un nuovo The Elder Scrolls, potete divertirvi con l'espansione dedicata a Morrowind per The Eder Scrolls Online.