Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Elder Scrolls Online si espande di nuovo con Summerset

The Elder Scrolls Online ha certamente riscosso tanto successo e gli sviluppatori stanno lavorando sodo per aggiornare questa produzione. Bethesda e Zenimax hanno infatti annunciato un nuovo capitolo – chiamato Summerset – che permetterà a tutti i giocatori di addentrarsi nell'omonima isola.  La nuova espansione porterà tutti gli appassionati su questo nuovo territorio per esplorare […]

The Elder Scrolls Online ha certamente riscosso tanto successo e gli sviluppatori stanno lavorando sodo per aggiornare questa produzione. Bethesda e Zenimax hanno infatti annunciato un nuovo capitolo – chiamato Summerset – che permetterà a tutti i giocatori di addentrarsi nell'omonima isola. 

La nuova espansione porterà tutti gli appassionati su questo nuovo territorio per esplorare le "antiche terre degli elfi alti per la prima volta dal 1994, anno di pubblicazione di The Elder Scrolls: Arena". Questo nuovo contenuto aggiuntivo amplierà la storia, aggiungerà nuove abilità dell'Ordine Psijic e introdurrà anche la Creazione dei Gioielli.

Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno dichiarato che in Summerset ci saranno nuove sfide per tutti gli utenti, in particolare quelle di Cloudrest. Si tratta di "una nuova missione Trial per 12 giocatori, oltre a nuove missioni Delve, boss e altri contenuti, inclusi gli Abyssal Geysers".

Il nuovo aggiornamento, inoltre, è pienamente accessibile a tutte le tipologie di giocatori, dai neofiti ai veri esperti di Tamriel. I nuovi utenti possono accedere difatti a "ESO: Summerset senza la necessità di completare i contenuti di ESO precedenti", mentre gli esperti possono aggiornare il gioco e portare i personaggi esistenti nella nuova zona o crearne uno nuovo. 

Summerset è un'espansione a pagamento, tuttavia i giocatori possono ottenerlo in base alla versione acquistata del gioco in questione. "Per dettagli su prenotazione e acquisto anticipato di Standard Edition (Edizione Standard), Upgrade Edition (Edizione Aggiornamento) e Collector's Edition, consulta" il seguente indirizzo.

Per chi fosse interessato a intraprendere un'avventura totalmente online può scaricare il gioco base gratuitamente e godere di tutte le caratteristiche da oggi su PC/Mac e PS4 e da domani su Xbox One. L'evento gratuito terminerà il prossimo 27 marzo.

Summerset sarà pubblicato ufficialmente dal prossimo 5 giugno per le piattaforme supportate. Fateci sapere le vostre impressioni.


Tom's Consiglia

Se siete dei collezionisti e desiderate la versione scatolata, potete acquistare The Elder Scrolls Online con le offerte Amazon.