The Elder Scrolls Online: Tom's regala 500 chiavi beta

Tom's Hardware e Bethesda vi danno l'opportunità di divertirvi con la beta di The Elder Scrolls Online. Le 500 chiavi saranno sorteggiate giovedì sera e permetteranno di accedere alla beta attiva questo weekend.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Tom's Hardware e Bethesda vi danno l'opportunità di partecipare alla beta di The Elder Scrolls Online, l'MMORPG dell'omonima saga di giochi di ruolo.

Partecipare all'iniziativa è semplicissimo, basta cliccare sul widget che trovate alla fine della notizia e seguire le istruzioni. Ogni azione collegata ai vari social network, come il "Like" di Facebook e il "+1" di Google+, vi permetterà di guadagnare un punto. Inoltre convidividendo il link che appare al termine della procedura si avrà un punto in più per ogni persona che parteciperà al concorso cliccando sul vostro collegamento. 

L'iniziativa termina alle 23.59 di giovedì 27 febbraio, termine entro il quale saranno sorteggiati i vincitori. Ovviamente più il proprio punteggio è alto e più la possibilità di avere una delle 500 chiavi beta sarà elevata. 

Dopo aver ottenuto il codice dovrete riscattarlo creando il vostro account cliccando su questo collegamento e successivamente premendo il pulsante "Redeem Key" nella sezione "My Account".

###old1542###old

La beta di The Elder Scrolls Online sarà disponibile dalle 18.00 di venerdì 28 febbraio alle 5.59 di mattina di lunedì 3 marzo. Considerate che il client del gioco è di circa 25 GB, per cui vi consigliamo di cominciare a scaricarlo subito dopo aver riscattato la chiave, soprattutto se volete evitare di trascorrere il weekend aspettando che finisca il download. Buona fortuna!