The Evil Within: The Consequence si svela in un trailer, l'incubo continua

The Evil Within: The Consequence, la seconda espansione del gioco di Bethesda, è ufficialmente disponibile, con tanto di trailer di debutto.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

The Evil Within: The Consequence è ufficialmente disponibile. La seconda espansione per il gioco horror di Shinj Mikami (il padre di Resident Evil) continua la storia cominciata con il primo DLC, The Assignment, e la porta a termine proponendo il consueto mix di azione furtiva e sparatorie.

Sunflowers wLegal 1429547970

In The Evil Within: The Consequence, come nell'espansione precedente, i giocatori vestono i panni di Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, il protagonista del gioco.

Il compito del giocatore è di guidare Juli attraverso una storia parallela che rivela diversi indizi sui suoi trascorsi durante gli eventi di The Evil Within. Ovviamente non mancheranno nuovi sinistri nemici, misteri e orrori da scoprire.

Trapped wLegal 1429548007

The Consequence è disponibile al prezzo di 9,99 euro su PSN, Xbox Live e presso i rivenditori digitali, ma se volete giocare anche la prima parte di quest'espansione divisa in due vi conviene acquistare il Season Pass al prezzo di 19,99 euro.

Comprando quest'ultimo pacchetto vi assicurerete anche l'accesso al terzo DLC, nome in codice The Executioner, previsto in uscita nei prossimi mesi. Mentre decidete se investire i vostri risparmi in questa avventura vi lasciamo in compagnia del trailer di debutto di The Consequence.