PlayStation 4

The Last of Us 2: “In Naugthy Dog lavorano dei Maghi”

Nel corso degli ultimi dieci anni Naughty Dog si è fatta riconoscere per la qualità e l’attenzione per tutti quei dettagli che hanno reso indimenticabili le loro produzioni. Il loro prossimo gioco The Last of Us 2 è già uno dei titoli più attesi del 2020 e che è riuscito a entusiasmare un gran numero di giocatori solo tramite i vari trailer rilasciati fin ora.

L’incredibile talento dello studio per quanto riguarda un tipo di narrazione d’impatto, che si va ad amalgamare con personaggi scritti in modo eccellente, è secondo la co-sceneggiatrice di The Last of Us 2 Halley Gross un’area in cui Naughty Dog continua a mostrare il suo tocco magico. In un’intervista all’interno del numero di dicembre dell’Official PlayStation Magazine la Gross ha dichiarato che “Questo è stato il lavoro più lungo di tutta la mia vita. Ogni giorno in cui lavoro ho l’opportunità di collaborare con designer, animatori, artisti e tecnici del suono che puntano a raggiungere l’obiettivo di creare il personaggio più profondo e complesso mai visto in un videogioco. Ognuno sfrutta le proprie capacità per contribuire al progetto e così assisti al lavoro di queste menti brillanti e pensi ‘Come diavolo funziona il tuo cervello?’ Maghi, sono dei maghi.

Sulla base di tutto quel che sappiamo fino ad ora su The Last of Us 2 sembra che Naughty Dog abbia innalzato molto l’asticella sul piano generale. Non ci rimane che aspettare il lancio del gioco per scoprire se il proseguo della storia di Ellie e Joel potrà trovare posto nei cuori dei fan di Naughty Dog da tutto il mondo.

Vi ricordiamo che The Last of Us 2 sarà disponibile dal 21 febbraio 2020 in esclusiva per PlayStation 4. Pensate anche voi che gli sviluppatori di Naughty Dog siano in possesso di incredibili abilità magiche? Diteci la vostra.

The Last of Us 2 è già uno dei giochi più attesi del 2020. Fatti trovare pronto prenotando la tua copia su Amazon a questo indirizzo.