The Last of Us Remastered si svela con immagini trafugate

Sono spuntate online alcune immagini di The Last of Us Remastered, il remake in HD per PS4 dell'apprezzato gioco uscito l'anno scorso su PS3. Nonostante si tratti d'immagini compresse i miglioramenti sono evidenti.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Una rivista coreana ha svelato diverse nuove immagini di The Last of Us Remastered, il remake in alta definizione per PlayStation 4 di uno dei giochi più apprezzati su PlayStation 3.

Le immagini sono state scovate dai soliti smanettoni del forum Neogaf e l'autenticità è stata confermata da Arne Meyer del team di Naughty Dog.

Gli screenshot, indirizzati a una rivista giapponese, mostrano alcune scene di gioco e i miglioramenti apportati dagli sviluppatori, che si notano soprattutto nei primi piani dei volti di Joel ed Ellie, decisamente più ricchi di dettagli rispetto alla versione PS3 del gioco.

###old3041###old

Giudicate di persona dando un'occhiata alle immagini. Vi ricordiamo che The Last of Us Remastered uscirà il 30 luglio su PS4 e potrà contare su una grafica Full HD e su un framerate di 60 FPS. Vi farete tentare da questa nuova versione dell'avventura di Naughty Dog?

Prenota The Last of Us Remastered