Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Witcher 3 Game of the Year Edition arriva il 30 agosto

L'ultimo successo di CD Projekt Red arriva in un'edizione contenente tutto il materiale riguardante questo strepitoso titolo.

Se non avete ancora giocato a The Witcher 3: Wild Hunt questo è il momento giusto. Il motivo? Bandai Namco e CD Projekt Red hanno annunciato l'uscita di una Game of the Year Edition. Questa edizione, disponibile dal 30 agosto, conterrà oltre al gioco base le due espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine, dando così la possibilità ai giocatori di vivere appieno l'esperienza fornita da quello che è già considerato uno dei migliori titoli di sempre nel panorama videoludico.

Come per l'edizione standard, la Game of the Year sbarcherà su PC, Xbox One e PlayStation 4 come annuncia il trailer – postato sul canale YouTube ufficiale di Bandai Namco EU – che potete trovare in fondo a questo articolo.

thewitcher3

The Witcher 3 è stato uno dei giochi di maggior successo dello scorso anno, tanto da essere premiato con oltre 250 riconoscimenti come miglior titolo del 2015. Uscito il 19 maggio 2015, questo RPG targato CD Projekt Red è stato arricchito – oltre che dalle due già citate espansioni – da ben 16 DLC gratuiti (anch'essi presenti nella Game of the Year Edition) per tutti coloro che hanno acquistato il gioco supportando così la software house polacca.

Non ci resta dunque che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi. Segue il trailer di The Witcher 3: Wild Hunt – Game of The Year.