CD Projekt RED ha pubblicato la patch 1.04 di The Witcher 3: Wild Hunt, il nuovo gioco di ruolo recentemente balzato in cima alle classifiche di vendita inglesi, ma anche su Steam e su GreenManGaming. Un buon inizio per il nuovo titolo della software house polacca.
L'ultimo update migliora le prestazioni generali, la stabilità e la qualità di rendering delle texture per chi gioca con impostazioni grafiche al livello alto o ultra. Miglioramenti anche alle prestazioni della tecnologia Nvidia Hairworks e ora si può selezionare la risoluzione 1280 x 720 pixel come opzione valida.
Cambiamenti anche a livello di gameplay, grazie alla possibilità di riassegnare le funzioni dei tasti, abilitando l'impostazione apposita nell'apposito sotto-menu delle opzioni.
Per leggere la lista completa dei miglioramenti introdotti con la patch 1.04 potete cliccare sul post pubblicato dagli sviluppatori sulla pagina Facebook ufficiale del gioco.
Gli appassionati che invece si stanno divertendo con le nuove avventure di Geralt su PS4 o Xbox One dovranno attendere ancora qualche giorno per la prossima patch, che dovrebbe risolvere i problemi legati al framerate e alle prestazioni del gioco.
![]() | The Witcher 3 Wild Hunt |