The Witcher 3 Wild Hunt è l'ultimo capitolo della saga?

The Witcher 3: Wild Hunt è (forse) il capitolo conclusivo della saga dello strigo Geralt di Rivia. Cosa ne pensate? Volete un nuovo capitolo della saga?

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

The Witcher 4 potrebbe non arrivare mai. La conferma arriva direttamente dal co-fondatore di CD Projekt, il quale ha dichiarato che l'azienda al momento non ha nessun gioco della saga dello strigo Geralt in programma.

"Onestamente non lo sappiamo. Non abbiamo nessun progetto legato a The Witcher in programma per adesso o per il futuro" ha dichiarato il cofondatore su Eurogamer. "Come abbiamo già detto, mai dire mai, ma per adesso Blood and Wine è l'unico progetto legato alla saga. Questa è quanto. Blood and Wine chiuderà il nostro ciclo di sviluppo e non ci sarà più niente di simile nell'imminente."

TheWitcher

La conferma di quanto dichiarato da Iwinski arriva anche dal recente resoconto finanziario pubblicato dall'azienda. The Witcher non compare da nessuna parte e questo vuol dire solamente una cosa: The Witcher 4 non arriverà presto o non arriverà mai.

Al momento la software house polacca è impegnata nello sviluppo di Cyberkpunk 2077, il quale dovrebbe arrivare entro la fine del 2017 su PC, Xbox One e PS4. Se questo non fosse abbastanza l'azienda è anche al lavoro su un nuovo RPG AAA, il quale vedrà il suo debutto entro il 2021. Inizialmente si pensava a un nuovo capitolo di The Witcher, ma le dichiarazione di oggi hanno smentito del tutto queste voci di corridoio.

TheWitcherBloodAndWine

In attesa di ulteriori informazioni vi raccomandiamo di rimanere collegati al nostro sito per ulteriori aggiornamenti in merito. Cosa ne pensate di questa decisione di CD Projekt RED? Volete un nuovo capitolo dello strigo o pensate che il terzo capitolo abbia già detto tutto riguardo al mondo dark fantasy ideato da Andrzej Sapkowski?