Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Witcher, Henry Cavill è Geralt nella serie TV

Sarà lui, Henry Cavill, ad interpretare Geralt di Rivia nella serie TV di The Witcher, in arrivo su Netflix non prima del 2020. Otto episodi che trasporteranno sul piccolo schermo tutto il decadente fantasy nato dalla penna del romanziere polacco Andrzej Sapkowski. Tutti gli appassionati di cinema conoscono ormai il volto di Henry Cavill. Noto per le […]

Sarà lui, Henry Cavill, ad interpretare Geralt di Rivia nella serie TV di The Witcher, in arrivo su Netflix non prima del 2020. Otto episodi che trasporteranno sul piccolo schermo tutto il decadente fantasy nato dalla penna del romanziere polacco Andrzej Sapkowski.

Tutti gli appassionati di cinema conoscono ormai il volto di Henry Cavill. Noto per le sue interpretazioni in Superman e Justice League – oltre che per i suoi baffi! -, l'attore britannico sarà presto un eroe anche per la community di videogiocatori. Da oggi Cavill è infatti ufficialmente il volto di Geralt di Rivia nella serie TV di The Witcher, prodotta da Netflix con lo scrittore Andrzej Sapkowski come consulente creativo.

D'altronde il buon Henry si era già detto in tempi non sospetti un grande fan della saga fantasy di origine polacca, tanto da spingere il colosso della serialità in streaming a scritturare il coprotagonista dell'ultima incarnazione di Mission Impossible. 

Leggi anche: Recensione The Witcher 3 Blood and Wine

20188621162 1

La serie, più vicina ai libri che all'apprezzata trilogia videoludica, è suddivisa in otto episodi, e attesa su Netflix non prima del 2020. Henry Cavill ha quindi a disposizione circa due anni per trasformarsi nello strigo più amato di sempre.

Voi cosa ne pensate di questa scelta? Vi piace? 


Tom's Consiglia

Potete acquistare la Game of the Year Edition di The Witcher 3 comodamente su Amazon.