Thief, il nuovo trailer mostra Garrett e la via del ladro

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Thief, il reboot della celebre saga di giochi stealth. Il filmato svela alcune delle abilità che il protagonista potrà usare a suo vantaggio durante le sue missioni, anche se si stratta solamente di una sequenza in grafica computerizzata.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Square Enix ha deciso di fare un regalo a tutti i fan di Thief, pubblicando prima dell'avvio dell'E3 di Los Angeles un nuovo trailer del reboot della celebre saga di giochi stealth.

 

Nel filmato si nota Garrett, il protagonista delle serie, alle prese con il furto di un gioiello. Purtroppo il trailer non mostra sequenze di gioco ed è realizzato in computer grafica, ma permette di dare un'occhiata all'equipaggiamento del ladro e alla sua abilità di fuggire al momento opportuno.

Vi ricordiamo che Thief uscirà nel 2014 su PC, PS4 e Xbox One, a dieci anni di distanza dal terzo capitolo della saga. Inutile dire che siamo molto curiosi di scoprire ulteriori dettagli su questo progetto, sperando che all'E3 di Los Angeles si possa assistere ad alcune sequenze di gioco.