Time of Dragons

In questo nuovo mese la nostra rubrica sui migliori giochi gratis vi propone WildStar, Time of Dragons e Hawken.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

time of dragons

Time of Dragons è un MMO TPS che permette a tutti gli utenti di mettersi nei panni di spaventosi e bruti draghi con l'obiettivo di ottenere la supremazia territoriale. Questo titolo è sviluppato dal nuovo team 4 I Lab, che ha dato vita a questo progetto davvero interessante.

I draghi assumono un ruolo importante per l'economia di gioco infatti tutti gli utenti possono cavalcare una bestia per dare vita a incredibili battaglie multiplayer. La scelta della razza è molto importante perché ciascuna di esse ha peculiarità e abilità incredibili che possono diventare la carta vincente per portarsi a casa la vittoria.

In questo titolo non manca il comparto RPG infatti tutti i draghi hanno statistiche da migliorare. Per aumentare il livello di ciascun drago è necessario spendere soldi reali o quelli recuperati in-game.

Il comparto grafico di questo titolo non è uno dei migliori in circolazione, ma può donare qualche soddisfazione grazie al level-design ben strutturato.

Consigliato a: a chi predilige i titoli TPS con elementi MMO, chi ama le creature fantastiche e in particolar modo i draghi, chi ama gli shooter che si discostano dai classici FPS.

Sconsigliato a: chi preferisce giocare da solo, chi non sopporta la mitologia e le creature fantasy, chi ama gli sparatutto più convenzionali.

Se siete interessati a questo titolo potete scaricarlo gratuitamente su Steam.

Requisiti minimi di sistema:

  • Sistema Operativo: Windows 7 o superiori;
  • Processore: 2Ghz Dual Core;
  • Memoria: 2 GB RAM;
  • Scheda Grafica: almeno 1024 MB (risoluzione minima 1280 x 720 pixel);
  • Spazio libero su Hard Disk: almeno 4 GB;
  • DirectX: 9.0c; 
  • Altro: Connessione ad internet obbligatoria.