Giochi PC

Titanfall 2 sfiderà Call of Duty e Battlefield a ottobre?

Un utente di Reddit ha pubblicato un poster di Titanfall 2, il secondo capitolo dello sparatutto in prima persona di Respawn Entertainment, insieme a diverse informazioni. La più importante è probabilmente la finestra di uscita del gioco, che sarebbe prevista per il mese di ottobre. Le informazioni proverrebbero da una fonte data per certa dall'utente, probabilmente interna alla software house.

Titanfall 2   Poster

La credibilità di quanto riportato è sorretta dall'immagine promozionale del gioco che potete vedere qui sopra, il cui lato sinistro sarà la copertina di Titanfall 2 secondo l'utente.

"Titanfall 2 uscirà a ottobre. Gli sviluppatori hanno aggiunto tante nuove abilità per i piloti incluso un rampino. La mia fonte dice che sarà usato in maniera estesa all'interno del gioco: per entrare nel Titan, supportare la corsa o per fini tattici come afferrare i nemici mentre sono a mezz'aria. Il bonus pre-order sarà una pistola chiamata 'Violator'. Le mappe saranno molto più grandi ed è quindi presumibile che anche il numero di giocatori lo sarà", ha scritto l'utente su Reddit.

Il tradizionale confronto tra gli FPS, che quest'anno vede Call of Duty: Infinity Warfare rivaleggiare con Battlefield 1, potrebbe avere quindi un terzo incomodo. Dovremo però attendere la conferenza stampa di Electronic Arts, il 12 giugno, per confermare la veridicità delle informazioni trapelate.

Titanfall PC Titanfall PC
  
Titanfall XBOX 360 Titanfall XBOX 360
  
Titanfall XBOX One Titanfall XBOX One